Loading...
Fapla srl 2018-04-13T22:19:30+00:00

Project Description

Non è solo legno

Non semplici porte in legno ma vere soluzioni innovative in grado di trasformare il materiale nel punto forte dell’ambiente. Tutto questo è Fapla, azienda di Farla di Majano, che dal 1972 produce porte in legno standard o su misura, in base alle esigenze dei clienti. Materie di prima qualità, design moderno, attenzione per i dettagli e assoluto rispetto dell’ambiente sono il segreto delle lavorazioni Fapla, veri e propri complementi d’arredo dalla durata eccezionale. Creati nel completo rispetto delle leggi vigenti, i prodotti Fapla nascono da un’attenta e costante osservazione del mercato e delle sue richieste e da una sperimentazione delle tecniche di lavorazione per garantire prodotti sempre migliori.

Considerazioni e punti di forza in relazione ai dati presi dal sito e dall’incontro svolto in azienda

Fapla, azienda che produce porte in legno standard e su misura dal 1972, offre soluzioni innovative e in linea con le tendenze moderne d’arredo che permettono al cliente di arricchire la propria abitazione con un elemento strutturale che possa uscire dagli schemi. Questa azienda propone la possibilità di soluzioni pensate e studiate secondo l’idea del mercato del design, ma anche soluzioni su misura che quindi permettono al cliente di dare spazio alla fantasia. Il legno è un materiale che si presta non solo a una linea più moderna, ma si adatta anche a uno stile più classico e tradizionale. I materiali e le finiture sono molto vari, si spazia dal rovere all’olmo come legno e si fa uso di laccato, come di vetro per quanto riguarda le finiture. Quello che risulta evidente in questo caso è un lavoro di alto artigianato, che in ogni caso non si ferma alla produzione di porte ma sfocia anche nel restauro di esse. Anche tutta la passamaneria è di alta qualità, il che rende la porta ancora più pregiata e duratura. Il grande lavoro di ricerca svolto nel tempo, ha permesso una sempre maggiore qualifica nella conoscenza dei materiali lavorati e nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative. Come già accennato fanno anche largo utilizzo di vetro, infatti mettono a disposizione una soluzione tutto vetro, che permette di avere un divisorio tra due stanze, ma che lascia un collegamento visivo totale. Per questa variante, ma anche per molte altre, il sistema di scorrimento è tra i migliori. Sottolineamo quindi come non solo la novità e la particolarità stia nella produzione di qualsiasi tipologia di porta, ma anche nella varietà di soluzioni per quanto riguarda i sistema d’apertura.

Fapla dispone di un sito internet molto accurato anche per quanto riguarda i materiali e ha nel tempo investito nella comunicazione creando una brochure efficace e chiara.

Fapla srl
Fapla srlContatto azienda
Via San Daniele, 12
Majano (33030
0432-959055
Falpa Porte
info@falpa-porte.com

Prodotti in esposizione