Loading...
Ideal Trend 2018-04-13T22:23:15+00:00

Project Description

Assicurano un isolamento termico ai vertici della categoria ed un alto livello di sicurezza anti-effrazione.

Perchè scegliere i nostri serramenti:

ISOLAMENTO TERMICO

Progettate per ottenere la massima resa tecnica, le finestre Schüco sono testate per rallentare i flussi termici dall’esterno verso l’interno e viceversa, attraverso speciali profili a taglio termico che si realizzano con l’utilizzo di listelli isolanti che ostacolano la formazione di condense sull’infisso. Il sistema Schüco AWS con profondità costruttiva di 75mm convince in primis grazie alle sue caratteristiche energetiche. Il sistema di finestre in alluminio Schüco AWS 75.SI+ offre un elevato isolamento termico con profilo di isolamento della sede del vetro ottimizzato a livello energetico e guarnizione centrale in poliammide con valori Uf da 0,92 W/m²K. Il sistema di finestre AWS 75 BS.HI+ con anta nascosta garantisce un eccellente isolamento termico grazie alla nuova guarnizione centrale, con valore Uf da 1,4 W/m²K. I vetri bicamera isolanti con valore Ug 0,5 W/m²K e canalini termoplastici sono ormai uno standard irrinunciabile.

SICUREZZA

Le norme europee stabiliscono, attraverso classi definite, le capacità di resistenza alle effrazioni. Le classi di resistenza (RC) analizzano e verificano, attraverso test specifici, il comportamento dei serramenti durante i tentativi di effrazione. Le soluzioni Schüco possono essere realizzate con classe di resistenza RC2 o superiori. La sicurezza e la protezione degli spazi abitativi sono un valore fondamentale. Speciali componenti interni, nascosti nei profili, sono stati sviluppati per non intaccare minimamente l’impatto estetico che resta pulito e lineare. Le soluzioni Schüco per la sicurezza sono invisibili, ma estremamente sicure.

DESIGN

La gamma di profili e colorazioni Schüco è così ampia da poter sicuramente soddisfare ogni necessità in fatto di stile e design, dal più classico al più moderno. Modernità, linee pulite e massima trasparenza sono i punti di forza del design minimale della finestra AWS 75 BS.HI+ con anta a scomparsa lato esterno. A questo aggiungiamo un’anta completamente vetrata internamente con serigrafia perimetrale colorata per ottenere la finestra TUTTO VETRO, esclusiva sviluppata da Ideal Trend in collaborazione con Schüco. L’apparecchiatura con cerniere a scomparsa AvanTec SimplySmart per apertura dell’anta fino a 180° è la soluzione più innovativa per coniugare funzionalità e design. L’intero quadro finestra rimane pulito e lineare per un effetto estetico elegante e una facile manutenzione. Maniglie ergonomiche, senza spigoli e perfettamente funzionali contribuiscono a rendere unica ogni finestra.

PERSONALIZZAZIONE

I profili in alluminio Schüco assecondano tutte le esigenze estetiche di forma, colore e dimensione. Le tipologie di apertura realizzabili sono molteplici e le superifici dei profili interni possono avere finitura e colore diversi da quelle esterne, potendo personalizzare il serramento a seconda del contesto abitativo. Anche le funzionalità possono essere adattate all’ambiente domestico, integrandosi ad esempio con i sistemi domotici. TipTronic è il primo sistema completamente nascosto di automazione per serramenti, con motorizzazioni miniaturizzate inserite all’interno del profilo per un effetto pulito, senza rinunciare alla funzionalità.

QUALITA’

Ogni finestra Schüco è costruita interamente con componenti originali, per la massima garanzia di qualità certificata. Tutti i componenti ed i meccanismi interni sono marchiati Schüco e sono testati per garantire i migliori livelli di prestazione e ridurre al minimo la manutenzione generale.

STABILITA’ E DURATA

L’alluminio è un materiale leggero, robusto, resistente alla corrosione, di facile manutenzione e di lunga durata. I serramenti in alluminio risultano particolarmente resistenti alle varie condizioni atmosferiche ed i colori verniciati a polvere appaiono come nuovi anche dopo diversi anni. Non c’è più bisogno di dover riverniciare periodicamente l’infisso.

ECOLOGIA

Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili, ecocompatibili e di lunga durata. Nell’ambito delle costruzioni esiste il sistema di riciclaggio dei materiali A/U/F. I residui di alluminio provenienti dalle aziende ed i vecchi componenti smontati vengono conferiti per il riciclaggio.

Perchè scegliere le nostre porte:

ISOLAMENTO TERMICO

Risparmio energetico e comfort abitativo come concetti chiave

Una nuova porta d’ingresso in alluminio è sicuramente la scelta migliore in tempi in cui il risparmio energetico diventa fondamentale per far fronte a fonti di energia sempre più costose.  Dallo straordinario isolamento termico del prodotto ne trarrà beneficio non solo il comfort abitativo dell’intera famiglia ma anche la bolletta. Le porte del Programma EXCLUSIV raggiungono straordinari valori di isolamento termico Ud a partire da 0,70 W/m²K. L’anta a scomparsa esterna ed interna dello spessore di 85mm, tre guarnizioni su telaio ed anta con angoli vulcanizzati e vetri bicamera standard (Ug 0,5 W/m²K) rappresentano il nostro contributo al vostro benessere.

SICUREZZA

Sentirsi spensieratamente sicuri in casa propria

Grazie alla robustezza dei materili utilizzati, alla resistenza superiore alla media dei profili, alla rosetta esterna di sicurezza anti-trapano ed alla serratura standard a tre punti di chiusura con ganci in acciaio inox, questa porta d’ingresso rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile per gli intrusi. A disposizione elevati standard di sicurezza comprovati dalle classi anti-effrazione RC1, RC2 ed RC3 certificate dall’IFT di Rosenheim. La sicurezza è di serie con i nuovi set di maniglieria in acciaio inox con protezione di sicurezza integrata del foro cilindro e certificazione RC3 secondo EN 1906.

DESIGN

Il design giusto che meglio incarna il proprio personale significato di “casa”

Mettiamo a disposizione del cliente una vastissima scelta di modelli, oltre 480, con design diversi per adattarsi perfettamente ad ogni contesto abitativo. Si inizia dalla serie AGE caratterizzata dalle linee semplici ed essenziali per passare alla serie AEE dove a far da padrone è l’acciaio inox dallo stile decisamente moderno. La serie ATE è quella che meglio ricrea lo stile classico e rustico dei nostri centri storici mentre la serie ART, lo dice il nome stesso, spazza via ogni classicismo per dare libera espressione alla creatività.

PERSONALIZZAZIONE

Realizzato su misura come un abito d’alta sartoria

Ogni portoncino d’ingresso può essere modificato a piacere o realizzato su disegno del cliente fino a diventare un prodotto unico ed esclusivo. L’altissimo livello di personalizzazione di traduce in una vastissima selezione di accessori e ferramenta. I maniglioni esterni, ad esempio, possono essere scelti con sezione tonda o squadrata, in acciaio inox con finitura lucida o opaca, disponibili in combinazione con finiture legno, cristalli Swarovski, illuminazione LED e addirittura lettore di impronte digitali e spioncino integrati nell’impugnatura. E’ possibile avere due diverse finiture sui due lati della porta, così da trovare l’abbinamento ideale ad ogni spazio. Sarà difficile scegliere tra tutti i colori RAL lucidi ed opachi, i colori a struttura fine e marezzati, le tinte effetto legno ed i nuovi colori dekor.

QUALITA’

Materiali nobili al servizio di tecnica e maestria

Il portoncino è realizzato con profili di alta qualità sistema SCHÜCO ed è arricchito da numerosi accorgimenti tecnici esclusivi e brevettati. Gli accessori impiegati come cilindri, serrature e sistemi per la posta sono prodotti da rinomate aziende tedesche lieder del mercato come WINKHAUS, KFV e RENZ.

L’elevato livello qualitativo viene garantito dal costante controllo di tutte le fasi di lavorazione e dalla produzione interna dei principali componenti. Non solo vetreria e reparto verniciatura sono interni all’Azienda, anche i pannelli e gli elementi in acciaio inox come i maniglioni esterni e le maniglie vengono prodotti in proprio con acciaio inox AISI 316 resistente alla corrosione, la scelta migliore anche in prossimità del mare. In definitiva la miglior soluzione sul mercato per finitura e qualità.

STABILITA’

Utilizzo ottimale garantito tutto l’anno, anche in formato XL

Tutte le porte d’ingresso del Programma EXLUSIV sono dotate di profili eccezionalmente spessi, a cominciare dalle lamiere esterne ed interne da 3mm di spessore. A questo si aggiunge l’innovativa costruzione brevettata dell’anta con un giunto dilatatore molto più prestazionale delle barrette telescopiche utilizzate della concorrenza, un taglio termico più grande ed un isolante speciale nelle intercapedini. Tutti importanti dettagli che garantiscono la stabilità della costruzione anche in condizioni climatiche estreme, nonchè un’ottima funzione di tenuta. La stabilità statica del prodotto è di massima importanza nella moderna costruzione che richiede porte di dimensioni straordinarie. Per questo le realizzazioni di dimensione fuori standard sono arricchite da speciali profili di rinforzo in acciaio inox, funzionalità garantita fino a 2700mm di altezza.

LUNGA DURATA

Minima manutenzione e nessuna riverniciatura

L’alluminio è un materiale leggero, robusto, resistente alla corrosione, di facile manutenzione e di lunga durata. I portoncini d’ingresso in alluminio risultano particolarmente resistenti alle varie condizioni atmosferiche ed i colori verniciati a polvere appaiono come nuovi anche dopo diversi anni. Non c’è più bisogno di dover riverniciare periodicamente la porta.

ECOLOGIA

Thinkgreen come filosofia

Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili, ecocompatibili e di lunga durata. Nell’ambito delle costruzioni esiste il sistema di riciclaggio dei materiali A/U/F. I residui di alluminio provenienti dalle aziende ed i vecchi componenti smontati vengono conferiti per il riciclaggio.

CERTIFICAZIONI

Massima sicurezza garantita

Ogni prodotto è dotato di dichiarazione di conformità e marcatura CE. Tutti i rapporti di prova e le certificazioni sono testati e garantiti dall’ente certificatore IFT di Rosenheim.

SERVIZI

Tecnologia al servizio del cliente

Entrare nel mondo delle porte d’ingresso Inotherm è estremamente semplice grazie al pratico ed intuitivo software di preventivazione INOKALK WEB completamente in lingua italiana. Il programma rende autonomo il rivenditore per quanto riguarda l’elaborazione delle offerte, sempre corredate dall’immagine a colori con vista ambolati. Le pratiche funzioni di personalizzazione velocizzano la creazione delle offerte con proprio logo, intestazione, condizioni di vendita, ecc…

Per i clienti privati è disponibile online un semplice configuratore per porte che, con pochi gesti, consente di scegliere il modello preferito personalizzandolo con colori, accessori e ferramenta.

Ideal Trend srl
Ideal Trend srlContatto azienda
Via Venezia, 129
Torsa di Pocenia (33050)
0432 777041
Ideal Trend
info@idealtrend.it

Prodotti in esposizione